homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Mie Cover - Angelo

Mie Cover - Angelo 14/03/2013 23:11 #1

  • Angelo
  • ( Utente )
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
ciao a tutti! vorrei condividere con voi un paio di mie cover per sapere cosa ne pensate non della mia voce ma della qualità del suono della voce e in generale :) vi ringrazio! :)

www.youtube.com/watch?v=bafBSk_Iddo

www.youtube.com/watch?v=PAWFdiySeRY

P.S: AKG perception 220, Scarlett Focusrite 2i4, questo è tutto :)

Mie Cover - Angelo 15/03/2013 19:47 #2

  • Nld
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 240
complimenti per la voce! devi lavorare un po sul mixaggio, la base non è molto "fusa" con la voce, forse anche perchè hai usato un'instrumental di bassa qualità.
Beat maker, Follow me on instagram: Naldo95
REGALO beat Hip Hop raggae e drum and base contattami a: naldoni.f[at]gmail.com

Mie Cover - Angelo 15/03/2013 19:53 #3

  • Angelo
  • ( Utente )
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
Nld ha scritto:
complimenti per la voce! devi lavorare un po sul mixaggio, la base non è molto "fusa" con la voce, forse anche perchè hai usato un'instrumental di bassa qualità.


perfetto hai colto nel segno, una delle cose che vorrei sapere è proprio questa, come faccio a fare un bel mix tra voce e base? e poi la base il se non è di bassa qualità! queste che ho trovato suonano bene! ma è propiro la fusione tra voce e base che non riesco a fare bene, come si fa? grazie per i complimenti :)

Mie Cover - Angelo 15/03/2013 21:42 #4

  • Nld
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 240
Beh spiegare in un topic come si esegue un missaggio e praticamente impossibile. Ci dovrebbe essere un articolo a riguardo sul sito c'è spiega le fasi di missaggio di canzoni pop (scritto da un professionista e non da un piccolo audiofilo come me).
Beat maker, Follow me on instagram: Naldo95
REGALO beat Hip Hop raggae e drum and base contattami a: naldoni.f[at]gmail.com
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.25 secondi