homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Amplificatore di elevata potenza

Amplificatore di elevata potenza 21/11/2013 10:57 #1

  • andrea
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
ciao andrea ho visto che sei uno dei moderatori volevo sapere se mi potresti consigliare un amplificatore ci dovrei attacare 4 casse 2 da 1000w l'una equivalenti a 500w rms e altre 2 da 400w l'unA mi hanno consigliato un yahama dsp-a2070 oppure KENWOOD KA 990 oppure Yamaha RX V2095 lei che amplificatore mi consiglia essendo un esperto ? grazie anticipatamente

Re: Amplificatore di elevata potenza 21/11/2013 12:47 #2

  • Andrea
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 693
Messaggio spostato in una nuova discussione più consona e nella categoria corretta.

Per la domanda in sé, personalmente ti so dire poco o nulla in quanto non mi intendo di amplificatori di quelle potenze.
Lo devi usare per un home cinema, o comunque una riproduzione di audio multicanale?
(gli Yamaha che citi mi pare siano amplificatori multicanale, il Kenwood è stereo, correggimi se sbaglio; peraltro nessuno mi sembra abbia potenze in uscita elevate come cerchi).

Insomma, per prima cosa spiega l'utilizzo che vuoi farne, e perché ti servono quei valori di potenza in uscita.
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi