homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Scheda Audio o Registratore Multitraccia?

Scheda Audio o Registratore Multitraccia? 27/02/2013 11:50 #1

  • Antonio
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
Salve.. sono indeciso se acquistare una scheda audio o un registratore multitraccia.. Avevo messo gli occhi su una scheda audio della Focusrite e su un multitraccia della Zoom . Il budget che ho a disposizione è max di 3carte ;) Ho un MIC a condensatore della Sontronics precisamente l'STC2 silver. Saluti :)
-- COLLABORATION is not COMPETITION --

Vuò fà nu poco 'e reggae tarantella abbasc'a Polla?? --

Re: Scheda Audio o Registratore Multitraccia? 27/02/2013 12:44 #2

  • David
  • ( Utente )
  • Offline
  • Collaboratore
  • Messaggi: 230
Io andrei decisamente su una scheda audio, un computer ti offre molte più possibilità e flessibilità.
Il vantaggio di un mini studio è la portabilità, e il fatto che hai tutto in un unico hardware, però certo hai anche molte più limitazioni.
Alla fine dipende molto anche dall'uso.

Re: Scheda Audio o Registratore Multitraccia? 27/02/2013 14:12 #3

  • Nld
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 240
Quoto David. per 3 carte intendi 300€ giusto? fossero 3000€ mi sentirei di consigliarti il multitraccia, anche se ormai è sempre meno usato anche in ambito professionale. Il mio consiglio è una buona interfaccia audio con dei buon pre e il numero di i/o di cui necessiti. Ci sono molte discussioni a riguardo in questa categoria e c'è un articolo molto utile che aiuta nella scelta di questa.
Beat maker, Follow me on instagram: Naldo95
REGALO beat Hip Hop raggae e drum and base contattami a: naldoni.f[at]gmail.com

Re: Scheda Audio o Registratore Multitraccia? 11/03/2013 09:54 #4

  • vincenzo
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
ciao, io possiedo sia una scheda audio focusrite 2i4 sia un registratore multitraccia zoom r16, dipende cosa devi registrarci. quanti ingressi ti servono?
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.29 secondi