homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CONSIGLIO SCHEDA AUDIO

CONSIGLIO SCHEDA AUDIO 31/05/2013 08:35 #1

  • Vito
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
Salve ragazzi....sono nuovo del forum eee,mi sono iscritto perchè sono estremamente indeciso nella scelta della scheda audio!il dubbio atroce è tra la motu audio exspress e la focusrite pro24 dsp...considerate non uso chitarre,microfoni o robba variaa....mi sto creando una sorte di mini home studio e mi dedichero un pò alla produzione musicale con ableton e utilizzerò controller così tastiere midii,launchapad,akaiapc40....attendo un vostro consiglio!grazie in anticipo!

Re: CONSIGLIO SCHEDA AUDIO 31/05/2013 09:50 #2

  • Luca
  • ( Utente )
  • Offline
  • Collaboratore
  • Messaggi: 211
Ciao,
a parità di caratteristiche sicuramente meglio Motu perchè ha una migliore sezione A/D-D/A. Entrambe hanno Ingressi e uscite Midi, di linea e SPDIF: in più due input microfonici che possono sempre tornare utili.

L'unica differenza sostanziale stà nel fatto che la focusrite ha 8 ingressi ADAT in più. Non avendo però le relative 8 uscite separate ADAT non è comodissimo da sfruttare, poi non credo ti serva a molto onestamente.

Per collegare tastiere, synth e quant'altro ti bastano gli input della motu.

Re: CONSIGLIO SCHEDA AUDIO 31/05/2013 11:20 #3

  • Nld
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 240
Motu sicuramente per il tuo utilizzo . Comunque hai sbagliato sezione, va spostata in "hardware".
Beat maker, Follow me on instagram: Naldo95
REGALO beat Hip Hop raggae e drum and base contattami a: naldoni.f[at]gmail.com

Re: CONSIGLIO SCHEDA AUDIO 31/05/2013 11:43 #4

  • Andrea
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 693
Discussione spostata in "Hardware audio".
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.28 secondi