homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: scheda audio TASCAM FW-1884

scheda audio TASCAM FW-1884 15/03/2014 10:52 #1

  • giova871
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
Salve, ho una scheda audio tascam fw1884 alla quale sono molto affezionato, però non funziona la connessione firewall , credo che sia un problema di porta della scheda. Siccome per ripararla credo debba spendere non meno di 100,150 euro tra spedizione e riparazione, cosa mi consigliate , la faccio riparare o ne compro una più modesta nuova ?
Io la uso per registrare con cubase , ma non faccio riprese di batteria e quindi non ho bisogno di tanti ingressi , ne bastano almeno 4 in e 4 out . Insomma cosa mi consigliate come scheda audio dì buone prestazioni e latenzero vicino allo 0 ?

Re: scheda audio TASCAM FW-1884 16/03/2014 09:37 #2

  • David
  • ( Utente )
  • Offline
  • Collaboratore
  • Messaggi: 230
Non so cosa intendi per firewall (il firewall di solito sta nei router), ad ogni modo visto il costo del controller/interfaccia io lo farei riparare.
Poi ovviamente dipende anche da come ti ci trovavi.

Re: scheda audio TASCAM FW-1884 26/08/2015 10:45 #3

  • modus
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
David ha scritto:
Non so cosa intendi per firewall (il firewall di solito sta nei router), ad ogni modo visto il costo del controller/interfaccia io lo farei riparare.
Poi ovviamente dipende anche da come ti ci trovavi.


Sono capitato qui per caso perché anch'io ho un problema con la suddetta scheda.
Giova cercava notizie riguardo il suo problema con la sua scheda "Firewire"...
Ora David, non puoi rispondere dicendo "cosa intendi per firewall"...
Si capisce bene che Giova intendeva focalizzare il discorso sulla connessione Firewire della sua scheda audio e non sul firewall, che non ha niente a che vedere con le tematiche audio.
Credo non sia necessario rispondere quando non si conosce la risposta o non si comprende la domanda...
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi