homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Scheda audio non letta da Cubase

Scheda audio non letta da Cubase 22/10/2014 19:52 #1

  • IVAN
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
Ciao premetto che uso Cubase 5 con scheda audio M-Track su piattaforma Windows 8.1
premetto che ho registrato 2 tracce,(una settimana fa) ed il suono usciva dall'impianto-casse
premetto che in "impostazioni periferiche/vst audio system" mi indica come asio driver la possibilita' di scegliere: asio direct full duplex..., oppure nessun driver oppure generic low latency....
premetto che quando una settimana fa ho registrato le due tracce ho usato il driver asio direct full duplex...

domande
1 come mai la mia scheda audio "m-track" non e' mai comparsa nella finestra impostazione periferiche/vst ausio system/?
2 come mai io ho registrato lo stesso e si sentiva dall'impianto e dopo una settimana di non lavoro, riaccendo il computer e si sente solo dal computer stesso(ovvero le piccole casse del p.c.) e non dall'impianto
3 devo scaricare dei driver per far funzionare "m-track" con window 8? nel sito: m-audio.com (il sito della mia scheda audio ) non esistono driver per far funzionare "m-track" con window 8 ho controllato...... quando comprai la scheda audio dentro non c'era niente solo la scheda appunto.......

grazie

Re: Scheda audio non letta da Cubase 22/10/2014 23:13 #2

  • Andrea
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 693
Messaggio editato.
Per favore, come da Regolamento non scriviamo tutto in stampatello, in primis perché scomodo da leggere, e in secondo luogo perché equivale metaforicamente a urlare.
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.

Re: Scheda audio non letta da Cubase 27/10/2014 07:55 #3

  • Andrea
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 693
Sicuramente se non hai installato alcun driver, devi installare i driver specifici più recenti disponibili, io per Windows 8 ne trovo cercando sul portale M-Audio:
m-audio.com/support/drivers
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.23 secondi