homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Scelta microfono

Scelta microfono 30/12/2014 16:37 #1

  • Ilario
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
Salve, avrei bisogno di un consiglio per un microfono a condensatore. Dovrei sostituire il Behringer C-3 e vorrei cambiarlo con un Se electronic X1 o in alternativa con un Audio Technica AT 2035. il primo trovato nuovo a 120 euro il secondo trovato usato allo stesso prezzo. Consigli?

Re: Scelta microfono 02/01/2015 11:39 #2

  • Andrea
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 693
Non ho usato nessuno dei due, la fascia di prezzo è simile e immagino siano prodotti paragonabili su un piano qualitativo.
Quindi io non so aiutarti granché, unica cosa, se prendi un microfono usato, cerca di provarlo prima...
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.

Re: Scelta microfono 02/01/2015 23:43 #3

  • Ilario
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
Grazie per la risposta, alla fine penso di optare per il secondo che ho trovato nuovo a 135 euro.

Re: Scelta microfono 05/01/2015 11:09 #4

  • Andrea
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 693
Facci sapere come ti trovi poi...
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.

Re: Scelta microfono 06/01/2015 00:34 #5

  • Ilario
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
Andrea ha scritto:
Facci sapere come ti trovi poi...

Appena arriva, sicuro!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.24 secondi