homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema MOTU PCI-424

Problema MOTU PCI-424 12/02/2015 11:41 #1

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vi ringrazio già in anticipo per l'aiuto che so già mi darete.
Vi spiego brevemente, ho di recente acquistato una PCI 424 con la 2408 MKIII, ho scaricato tutti i driver aggiornati per Windows 7 dal sito ufficiale Motu, e dopo un apparente installazione che sembra andare a buon fine quando apro la Audio Consolle non mi fa selezionare l'audiowire, in realtà non c'è proprio nulla si apre una tendina bianca dove non c'è nulla da selezionare, ho fatto tutte le prove possibili non so più che fare e tra l'altro in u a di queste prove il sistema alla crashato riavviando da solo.
Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere?
Vi prego aiutatemi
Grazie
Max

Re: Problema MOTU PCI-424 13/02/2015 12:05 #2

  • MarcusHF
  • ( Utente )
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 28
Windows vede la periferica?
In caso contrario, hai provato la scheda su un'altra porta PCI o, se non l'avessi, su un altro computer?
Nessun fonico è un'isola.

Re: Problema MOTU PCI-424 13/02/2015 16:34 #3

Ciao, ti ringrazio per la risposta, già provato tutto, installato tutto, disinstallato e riprovato anche invertendo le procedure, prima PCI poi driver ma il risultato non cambia è come se il sistema non vedesse la PCI e di conseguenza neanche il convertitore.
Non riesco a capire se si tratta solo di un problema di driver o magari di un conflitto hardware.

Max

Re: Problema MOTU PCI-424 16/02/2015 17:56 #4

  • MarcusHF
  • ( Utente )
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 28
Hai testato la porta PCI con una qualsiasi altra periferica PCI?
Cioè sei sicuro funzioni bene?

Poi dovresti provare a collegare la MOTU su un altro computer per verificare che la veda.
Nessun fonico è un'isola.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.26 secondi