homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Zoom H4n handy recorder - Aiuto!

Zoom H4n handy recorder - Aiuto! 15/03/2015 17:34 #1

  • milena
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
Salve e mi scuso per l'intrusione non so nemmeno se il topic è posto nel forum corretto.

Ho acquistato il dispositivo in oggetto e dopo due mesi ancora non sono riuscita a trasferire i file audio registrati in presa diretta durante alcuni concerti al computer. Ho letto tutto quanto, ho cercato online, nei manuali ecc. ecc. niente!

Sono ormai abbastanza disperata. Ho scaricato cubase integrato ma il dispositivo pur essendo riconosciuto dalla USB non riesco a trovarlo in CUBASE e importare le tracce ammesso che si possa perchè nemmeno quello ho capito. Il manuale infatti mi risulta incomprensibile.

Lavoro al computer 24 ore su 24 e in genere intuisco piuttosto facilmente ma questo strumento è un labirinto per me e praticamente mi sembra di aver buttato via 200 euro per nulla.

Non so se ci sia qualcuno che mi possa aiutare con istruzioni passo passo e semplici di settaggio e capire cosa non va, ovviamente a pagamento, non sfrutterei mai persone gratuitamente.

Vi ringrazio in anticipo!

Milena

Zoom H4n handy recorder - Aiuto! 15/03/2015 17:59 #2

  • milena
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
Mi rispondo da sola....incredibilmente finalmente mi si è collegato l'H4n! Si vede che mi avete portato fortuna, sul serio!!

Tornerò su queste pagine per chiedervi delle cose.....grazie dell'ispirazione subliminale a questo punto

Vabbè!

Re: Zoom H4n handy recorder - Aiuto! 15/03/2015 18:02 #3

  • Andrea
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 693
Beh, meglio così allora.
Buon lavoro!
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.

Re: Zoom H4n handy recorder - Aiuto! 18/03/2015 14:13 #4

  • milena
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
Grazie, faccio sapere nel caso vi siano problemi, grazie di nuovo per la risposta.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.27 secondi