homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Stranezze funzionamento Roland Ua55 Quad Capture (problemi con Pod Farm e altri programmi)

Stranezze funzionamento Roland Ua55 Quad Capture (problemi con Pod Farm e altri programmi) 23/06/2016 13:47 #1

  • lidel
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
1- non riesco in nessuna maniera a registrare in stereo. con gli stessi settaggi prendo la ux1 e mi registra in stereo, prendo la roland e mi registra solo 1 canale ( ho 2 input combo xlr-jack e dovrebbero essere stereo o mi sbaglio? sulla line6 ux1 dove collego il basso nell'input strumenti mi registra in stereo)

2- altra cosa: come apro pod farm o un altro vst, sento solo l'audio del programma mentre se ho aperto youtube, un file audio con media player non sento niente. se apro ad esempio audacity mi dice -errore nell'apertura dispositivo-. se chiudo pod farm, l'audio funziona normalmente però non capisco dove sbaglio. perchè se uso gli stessi settaggi con la line6 ux1 tutto funziona e con la roland no? ovviamente scheda audio aggiornata con ultimo bios e software. la qualità in registrazione è sensibilmente migliore della ux1 ma questi problemini mi stan facendo leggermente incazzare
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi