homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Scheda audio

Scheda audio 12/09/2012 12:19 #1

  • diego
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
Salve a tutti dovrei comprare la scheda audio ed ero orientato sulla focusrite saffire pro 24 solo che ho visto ha la porta firewire 400 e va a 24 bit mentre il mio macbook ha firewire 800 e logic lo uso a 32 bit. Secondo voi è un problema? è una scheda un pò vecchiotta? usciranno nuovi modelli a breve? Grazie a tutti !!!

Re: Scheda audio 12/09/2012 14:46 #2

  • Andrea
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 693
Penso sia una buona interfaccia (ad ogni modo se vuoi modelli più recenti puoi guardare alla serie Scarlett, rimanendo sempre in casa Focusrite).
Non ci dovrebbe essere nessun problema di compatibilità usando un hardware FireWire 400 su una porta ad 800, anche se credo avrai bisogno di un adattatore, come specificato anche sulla pagina del produttore:
Apple Macintosh with FireWire 400 port (or 800 port with 800 to 400 adaptor)

Un supporto audio ad una risoluzione massima di 24 bit è assolutamente in linea con gli standard attuali, non avrai problemi in questo senso.

Se usciranno nuovi modelli con caratteristiche simili a breve non so dirtelo, ma francamente la scelta sul mercato non manca...

p.s. benvenuto nel forum (metti un'immagine dell'avatar)
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.

Re: Scheda audio 12/09/2012 22:14 #3

  • Ferdi
  • ( Utente )
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 24
Ciao Diego e benvenuto...
Se hai bisogno di tanti ingressi consiglio, come hanno gia` fatto con me, di rimanere in casa Focusrite, con ad esempio la scarlett che Andrea ti consigliava a sua volta, la 18i6 dovrebbe poterti garantire un`ottima versatilita` ed un ampio margine di potenzialita` considerato il numero di entrate!

facci sapere...
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.24 secondi