homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: scheda audio non collegata a un pc

scheda audio non collegata a un pc 07/11/2012 14:05 #1

  • vincenzo
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
salve a tutti, la mia domanda e': ci sono schede audio che non necessitano di essere collegate obbligatoriamente al pc? cioe' da usare semplicemnte collegando monitor o cuffie e uno strumento o un qualsiasi lettore musicale.
se si, conoscete qualche modello?

Re: scheda audio non collegata a un pc 07/11/2012 22:53 #2

  • David
  • ( Utente )
  • Offline
  • Collaboratore
  • Messaggi: 230
Sì ci sono interfacce che lavorano in modalità stand-alone.
Mi pare alcune di MOTU, alcune di M-Audio, anche alcune di TASCAM forse... insomma se cerchi un po' in giro ne dovresti trovare diverse, però informarti bene su cosa facciano e cosa non facciano scollegate dal computer, può darsi che l'uso di alcune sia molto limitato.

Re: scheda audio non collegata a un pc 09/11/2012 14:44 #3

  • vincenzo
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
molte grazie, non sapevo che questamodlaita' si chiamasse stand alone. ho trovato la motu audio express, provo a cercare qualcosa di piu' economico

Re: scheda audio non collegata a un pc 09/11/2012 14:47 #4

  • vincenzo
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
e ache la tascam us 800

Re: scheda audio non collegata a un pc 09/11/2012 16:55 #5

  • Andrea
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 693
Guarda Vincenzo ce ne sono diverse di interfacce che funzionano anche stand-alone, ora francamente non ricordo i modelli specifici comunque se cerchi un po' fra le marche più note qualcosa dovresti trovare senza dubbio.

P.S. come da regolamento cerchiamo di fare attenzione a scrivere con un linguaggio corretto, senza abbreviazioni ecc...
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.29 secondi