homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Registrare batteria unicamente mediante BEHRINGER ULTRAGAIN PRO8 digital ADA8000?

Registrare batteria unicamente mediante BEHRINGER ULTRAGAIN PRO8 digital ADA8000? 13/04/2012 20:59 #1

  • Yuri
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
Salve a tutti!!!
Avrei intenzione di registrare la mia batteria per piccole prove, registrazioni casalinghe o ''esercizio'' sulle tracce registrate.
Sto pensando di acquistare una Behringer ultragain-pro8 digital ADA8000 che, avendo output USB, potrebbe essere collegata direttamente al pc senza altre schede.
Ora le domande:
E' una buona soluzione? Necessito di altri componenti? La behringer fornisce software per questa scheda in grado di trattare il segnale direttamente dal pc? Ci sono soluzioni migliori a prezzi simili(circa 200€)? Audigy e Nuendo supportano questa scheda come input?

Grazie a tutti!!

Re: Registrare batteria unicamente mediante BEHRINGER ULTRAGAIN PRO8 digital ADA8000? 14/04/2012 00:36 #2

  • Andrea
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 693
premesso che io non conosco l'hardware in questione, dando un'occhiata sul sito della BEHRINGER mi sembra abbia solo un uscita digitale ADAT (ADAT Lightpipe, un formato per il trasferimento digitale sviluppato da Alesis), quindi per collegarla ad un computer avrai bisogno di una scheda/interfaccia audio con ingresso ADAT.
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi