homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sonos vs Bose

Sonos vs Bose 25/07/2014 13:35 #1

Ciao a tutti mi chiamo GIgi ho 30 anni e sono sposato da un anno........ora sto finendo la mia casetta ed e arrivato il momento di pensare all'home theater.
Ho una 55 pollici serie f7000 in una camera di 4 mt per 5....che comunica con il corridoio....
Ora vorrei un 5.1 decente e avevo pensato al bose Acustimass 10 ma tutti dicono che bose e solo il nome.......sara vero?.non riesco ada ascoltarlo da nessuna parte!
Poi girovagando per negozi ho visto i Sonos e anke se costicchiano puoi comprarli un po per volta, si sentono veramente bene.......!

Ora vorrei un consiglio da voi esperti.........il mio budget e circa 1000\1100..............che consigliate tra i due??
Grazie mille ciao Gigi

Re: Sonos vs Bose 29/07/2014 17:25 #2

  • Andrea
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 693
Circa Sonos, non ho idea, mai sentiti impianti di questa marca.
Comunque, a quale modello ti riferisci nello specifico?

Premesso che non sono un esperto di home cinema ma un semplice appassionato, riguardo a Bose Acoustimass, la critica più frequente è legata appunto alle dimensioni limitate delle casse, che presentano qualche limite nella riproduzione di basse frequenze.
Almeno nei modelli di qualche anno fa era così, non so se sulla produzione odierna le cose siano migliorate.

Ne abbiamo parlato qua:
www.homerecording.it/forum/home-cinema/4...-kardon-vs-bose.html
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.

Re: Sonos vs Bose 29/07/2014 19:24 #3

  • Guido
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
Il consiglio rimane sempre quello di andare nei negozi e ascoltare gli impianti.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.23 secondi