homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: sovraincisioni con SONAR X1 LE

sovraincisioni con SONAR X1 LE 08/04/2014 18:03 #1

  • Leandro
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
Salve a tutti sono un nuovissimo utente e spero di imparare a fare home recording anche attraverso i vostri preziosi consigli. Ho un mixer Allen&Heath 12 fx con scheda audio integrata USB. Ho registrato una traccia musicale per poi tentare di sovraincidere su un altra traccia la voce....uso le cuffie (senza ritorno da monitors) ma quando provo a registrare la voce viene registrata sulla seconda traccia anche l'audio della traccia 1. Il software che uso è SONAR X1 LE. Ho settato la traccia uno in igresso sul canale sinistro della scheda audio e la traccia due della voce in gresso sul canale destro della stessa.

Tra l'altro in partenza della registrazione della seconda traccia vi è un forte rumore che riesco ad eliminare solo dopo aver messo in pausa la registrazione per poi farla ripartire almeno dieci volte. Qualche aiuto? O magari più semplicemente come devo settare mixer e software per registrare le due traccie separatamente senza interferenze? Vi allego una foto del set up delle due tracce Grazie Leandro

Re: sovraincisioni con SONAR X1 LE 08/04/2014 18:49 #2

  • Luca
  • ( Utente )
  • Offline
  • Collaboratore
  • Messaggi: 211
Ciao e benvenuto.
Non vedo la foto.

Re: sovraincisioni con SONAR X1 LE 10/04/2014 07:28 #3

  • Leandro
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
Ciao Luca,

la inserico nel fine settimana
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.26 secondi