homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Collegare Preamplificatore valvolare a Scheda audio esterna

Re: Collegare Preamplificatore valvolare a Scheda audio esterna 07/03/2013 13:50 #11

  • Luca
  • ( Utente )
  • Offline
  • Collaboratore
  • Messaggi: 211
Mah guarda, se registri solo voce ti consiglio un clone Neve. Sulla fascia home studio il GOLDEN AGE Pre73 è il più rinomato. Non è un valvolare, ma sulle voci ha un timbro che si avvicina ai classici Neve (in particolare il 1073 che è il pre più famoso al mondo per registrare le voci). Se invece vuoi proprio un valvolare allora potresti guardare il ART PRO CHANNEL TUBE.

Re: Collegare Preamplificatore valvolare a Scheda audio esterna 07/03/2013 14:49 #12

  • Nld
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 240
250€ per un valvolare mi sembrano pochi, io punterei su un semivalvolare o a transistor. che generi musicali tratti?
Beat maker, Follow me on instagram: Naldo95
REGALO beat Hip Hop raggae e drum and base contattami a: naldoni.f[at]gmail.com

Re: Collegare Preamplificatore valvolare a Scheda audio esterna 07/03/2013 22:43 #13

  • Angelo
  • ( Utente )
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
io faccio genere pop, neomelodico, o cmq esempio tiziano ferro, renga, mango, raf ecc.. grazie ancora delle risposte a tutti :)

Re: Collegare Preamplificatore valvolare a Scheda audio esterna 08/03/2013 12:06 #14

  • Luca
  • ( Utente )
  • Offline
  • Collaboratore
  • Messaggi: 211
Ribadisco il mio consiglio di puntare su un clone Neve come il GAP73.

Re: Collegare Preamplificatore valvolare a Scheda audio esterna 08/03/2013 16:22 #15

  • Angelo
  • ( Utente )
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
grazie per il consiglio luca, altri? :)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.30 secondi