homerecording

Musical Fidelity M8 Series

E-mail

Musical Fidelity M8700mMusical Fidelity (produttore inglese importato in Italia da So S.R.L.) ha recentemente presentato la nuova M8 Series, dove figurano due nuovi modelli di fascia alta: il preamplificatore M8PRE, e l'amplificatore finale M8700m. Utilizzando la tecnologia e l'esperienza acquisita con il finale al top di gamma Titan, l'azienda si è posta l'obbiettivo di realizzare prodotti allo stato dell'arte, senza compromessi sul piano qualitativo.

Nel caso di M8PRE, si tratta di un preamplificatore in classe A, che secondo quanto dichiarato dal produttore vanta prestazioni di assoluta eccellenza in termini di risposta in frequenza e bassissima distorsione; ingressi analogici bilanciati e sbilanciati a livello di linea e phono.

Perfetto compagno di M8PRE è - ovviamente - l'amplificatore finale monoblocco M8700m, da ben 700 watts, che dovrebbe offire le stesse prestazioni sonore del sopracitato Titan; non stupisce evidentemente, visti i dati tecnici, come la casa assicuri sia in grado di pilotare virtualmente qualsiasi diffusore.