homerecording

Denon PMA-1520AE e altre novità

E-mail

Denon PMA-1520AEIn arrivo da Denon il nuovo amplificatore integrato stereo PMA-1520AE, che si sposa con il nuovo lettore CD DCD-1520AE.
Accreditato di una potenza di 70 watts per canale, PMA-1520AE presenta significativi cambiamenti nei circuiti rispetto all'attuale modello 1510, potendo far uso di soluzioni sperimentate nei prodotti di fascia più alta quali PMA-2020AE.
Riguardo il lettore DCD-1520AE, troviamo il supporto per CD e SACD, assieme alla compatibilità diretta con i files in formato DSD (su cui si basano i Super Audio CD); interessante la possibilità di utilizzare come sorgenti memorie USB o lettori MP3, nonché direttamente un computer, funzionando dunque come DAC per audio in ingresso fino a 192 kHz e 24 bit.

Denon DHT-T100Altra novità Denon, questa volta in ambito home cinema, è DHT-T100, soluzione simile ad una classica soundbar per TV, ma che presenta una profondità decisamente maggiore. Ovviamente integra amplificazione e altoparlanti, insieme ad una dotazione I/O completa.

Commercializzazione in Italia e maggiori informazioni sul dito di Denon al riguardo dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.