homerecording

Sospensione aggiornamento sezione notizie

E-mail

Homerecording.itA partire da oggi viene sospeso l'aggiornamento della sezione Notizie del portale.
Le altre sezioni del sito continueranno a funzionare in maniera del tutto regolare e, anzi, saranno auspicabilmente sempre più ricche e aggiornate di nuovi contenuti.

La decisione di sospendere dopo quasi 7 anni (e migliaia di articoli) l'aggiornamento settimanale delle notizie, è stata sofferta ma necessaria.
In primis per motivi personali di impegno e tempo.
Dato che la sezione Notizie è curata esclusivamente dal sottoscritto ed è anche molto impegnativa, semplicemente, non ho più il tempo materiale per continuare a portarla avanti con la necessaria cura e regolarità.
In secondo luogo, in questi anni si è ampiamente evidenziato come i lettori di Homerecording.it siano decisamente più interessati alle altre sezioni del portale: articoli, interviste, recensioni, tutorial, archivio software e forum di discussione.
Sezioni queste, tutte molto più lette e seguite rispetto alle notizie.

L'intento è dunque quello di concentrare impegno e tempo nello sviluppo di queste parti del portale, verso le quali la stragrande maggioranza dei tanti lettori abituali di Homerecording.it, ha mostrato decisamente la propria preferenza.

Detto ciò, nulla è scritto sulla pietra, ed è possibile che in futuro, se ce ne saranno le condizioni, venga presa nuovamente in considerazione la pubblicazione regolare di notizie. (AB)

Commenti 

 
#1 Chris 03-09-2014 22:43
Sono un nuovo lettore di homerecording.it e ci tengo a congratularmi per l'utilità di questo sito.
Spero che presto troverai il modo, le risorse e magari qualcuno disposto ad aiutarti per riabilitare ed aggiornare la sezione notizie.

Christian
 
 
#2 Andrea 04-09-2014 08:44
Grazie per i complimenti Chris.
Come hai intuito, la gestione ottimale di un sito delle dimensioni di Homercording.it richiederebbe ormai un certo numero di persone competenti disposte a collaborare con un minimo di continuità, sia alle sezioni di notizie/articoli sia al forum.
HR dovrebbe e vorrebbe diventare un progetto più collaborativo.
Le porte sono aperte, chi ha competenze e voglia di partecipare ci contatti!!!