homerecording

Home Recording - Notizie

Renoise 3

E-mail

Renoise 3.0Chi è abbastanza vecchio da ricordarsi la miriade di tracker in auge negli anni 90, sarà felice di sapere che è in arrivo Renoise 3.0, terza versione

MAGIX Music Maker 2014

E-mail

MAGIX Music Maker 2014Fra i software per la produzione musicale al computer, Music Maker è fra quelli che vantano una storia più lunga.

Cubase 7.5, ecco le novità principali

E-mail

Steinberg Cubase 7.5A circa un anno di distanza dall'uscita della settima versione, arriva da Steinberg una nuova major release per il suo storico sequencer audio/MIDI: Cubase 7.5.

Aggiornamento Ableton Live 9.1

E-mail

Ableton Live 9.1In casa Ableton è arrivato di recente l'aggiornamento 9.1 per il sequencer audio/MIDI Live 9; insieme alla risoluzione di

GarageBand gratuito

E-mail

Apple GarageBand 10Con l'arrivo di Mac OS X Mavericks e iOS 7, Apple ha colto l'occasione per rinnovare numerosi software facenti parte della suite di

SONAR X3

E-mail

Cakewalk SONAR X3Ad un anno di distanza dalla versione X2 il sequencer di casa Cakewalk si rinnova ancora con l'arrivo di SONAR X3.

Aggiornamento Cubase 7.0.6 e Nuendo 6.0.6

E-mail

Steinberg Cubase 7Steinberg ha comunicato la disponibilità degli aggiornamenti 7.0.6 per Cubase 7 (tutte le versioni) e 6.0.6 per Nuendo 6.

REAPER 4.5

E-mail

Cockos REAPER 4.xCockos ha comunicato la disponibilità di REAPER 4.5, importante aggiornamento del suo apprezzato sequencer audio/MIDI.

FL Studio atterra su Mac?

E-mail

Image Line FL Studio MacImage Line ha annunciato la disponibilità di una versione beta liberamente scaricabile di FL Studio per Mac OS X.

Apple Logic Pro X

E-mail

Apple Logic Pro XA quasi quattro anni di distanza dalla nona versione, arriva finalmente l'atteso Logic Pro X, decima release del noto software per la produzione

Pagina 1 di 17